Discusion:Nissun va al monte/Atto secondo

Contenuti de pajine no soportà in altre łéngue.
Da Wikisource

Grazie per l'aiuto. Cercavo un'integrazione, cioè la parte relativa a Momi Sbrisi, che nell'ed. Filippi a cura del Marangoni non esiste, e voi me l'avete fornita. Ora provo ad allestirla con la compagnia, e sono certa ne uscirà un buon lavoro. Devo dire che ho sempre qualche difficoltà a reperire i lavori minori in lingua, e voi siete un valido aiuto. Buon proseguimento.


Grazie a te :-) Nota però che questo è uno dei (pochi) testi di cui non abbiamo potuto visionare una fonte affidabile, né cartacea né online. (Anzi, si cercano volontari che ci diano una mano a trovare testi...) Quindi non è detto che il testo che trovi qui corrisponda al 100% con quello originale dell'autore. Detto questo, buon lavoro e facci avere notizie sulle Ciacole quando la portate in scena! Candalua (disc.) 00:01, 11 nov 2011 (CET)[respondi]
Traesto fora da Wikipèdia - L'ençiclopedia łìbara e cołaboradiva in łéngua Vèneta "https://vec.wikisource.org/w/index.php?title=Discusion:Nissun_va_al_monte/Atto_secondo&oldid=46988"